AVVISO PUBBLICO ALBO FORNITORI

ALBO FORNITORI DEI BENI, SERVIZI E LAVORI IN ECONOMIA

Il Gruppo di Azione Locale Taormina Peloritani, Terre dei Miti e della Bellezza con sede in Via Francesco Crispi n. 534 – Santa Teresa di Riva (ME) di seguito indicato “GAL Peloritani” si è costituito per atto pubblico in data 1/11/2009 quale soggetto attuatore del Piano di Sviluppo Locale “Peloritani, Terre dei Miti e della Bellezza” finanziato con D.D.G. n. 766 del 24/06/2011 e, per, la programmazione PSR Sicilia 2014/2020, ha ottenuto il relativo finanziamento del PAL Peloritani con DDG 2920 del 09.10.2017.
Finalità prevalente del Piano di Azione Locale è promuovere iniziative atte a favorire la valorizzazione delle risorse umane, naturali e materiali delle aree rurali ubicate nei territori dei Comuni del territorio del GAL Peloritani, incentivando la coesione e la cooperazione tra enti ed organismi di natura pubblica e privata.
Prevalenti ambiti di attività sono la tutela e il miglioramento ambientale e della qualità della vita secondo principi eco-sostenibili con particolare riguardo ai settori agricolo, artigianale, del terziario, del turismo e dei servizi socio-culturali.
Quale organismo di diritto pubblico e stazione appaltante per le attività previste nel PAL, il GAL Peloritani garantirà la trasparenza delle procedure di acquisizione dei beni e servizi in economia, la parità di trattamento fra gli operatori economici, l’efficienza e l’efficacia dell’azione amministrativa.

Pertanto intende costituire il presente elenco di operatori economici denominato “Albo Fornitori di beni, servizi e lavori in economia del GAL Taormina – Peloritani, Terre dei Miti e della Bellezza”