Delibere CDA Ultime

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL RESPONSABILE DI PIANO DEL GAL PELORITANI

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL RESPONSABILE DI PIANO DEL GAL PELORITANI “TERRE DEI MITI E DELLA BELLEZZA” SCARL: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FINALE

Ai sensi dell’art. 6 dell’Avviso suindicato si pubblica la graduatoria finale attinente la procedura di selezione del RdP conclusasi giorno 16.10 u.s. e ratificata dal Cda nella seduta del 17.10.

NOMINATIVO

PUNTEGGIO  AL TERMINE DELLA PROCEDURA

COLLOCAMENTO  IN GRADUATORIA

Ing. Natale RAO

87

IDONEO 1° CLASSIFICATO

Ing. Giuseppe PAVONE

67

IDONEO 2° CLASSIFICATO

 

A causa dell’incompatibilità con le funzioni da svolgere del candidato primo classificato in graduatoria Ing. Natale Rao, ravvisata dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’art. 7 dell’Avviso nella seduta  del 17.10 u.s., si comunica pertanto lo scorrimento della graduatoria e l’affidamento dell’incarico all’Ing. Giuseppe Pavone.

Quanto al candidatoAvv. Michele dell'Arte, non ammesso al colloquio con provvedimento adottato dalla Commissione nella seduta del 07.10.u.s., si riporta lo stralcio del verbale con indicata la motivazione della esclusione:“… a seguito della valutazione dei titoli effettuata nel corso della seduta del 07.10.2015 il candidato Avv. Michele dell'Arte, non è stato ammesso alla successiva fase per mancato rispetto del requisito di cui all'art. 3, n. 7) del bando (“iscrizione ai relativi albi professionali dal almeno 5 anni) in quanto lo stesso ha indicato nella domanda di partecipazione e nell’allegato CV la data di iscrizione all’Albo Avvocati di Siracusa datata anno 2013”.

Come previsto dall’art. 6 dell’Avviso “Avverso la graduatoria potrà essere presentato ricorso entro 30 giorni dalla pubblicazione”.

Si comunica, infine che i verbali delle sedute del 07.10 e 16.10 u.s. redatti dalla Commissione di selezione, sono depositati presso la segreteria del G.A.L. a disposizione per l’eventuale accesso agli atti da parte di chiunque ne abbia interesse.

F.to il Presidente

Arch. Giuseppe Lombardo