Delibere CDA Ultime

Comunicazione elenco dei candidati ammessi al colloquio ai fini della “Selezione di N. 1 Responsabile di Piano” del GAL Peloritani ai sensi dell’art. 4 dell’Avviso pubblico di riferimento approvato con delibera del CdA del 13.08.2015

Comunicazione  elenco dei candidati ammessi al colloquio ai fini della "Selezione di N. 1 Responsabile di Piano" del GAL Peloritani ai sensi dell'art. 4 dell'Avviso pubblico di riferimento approvato con delibera del CdA del 13.08.2015

Si comunica che, a seguito dell'attività istruttoria compiuta in data 07.10.2015 dalla Commissione di selezione incaricata da questo GAL, quest' ultima  ha provveduto a redigere il seguente elenco dei candidati ammessi al colloquioai fini della "Selezione di N. 1 Responsabile di Piano" del GAL Peloritani, così come previsto dall'art. 4 dell'Avviso pubblico di riferimento:

NOMINATIVO

PROT. N./DATA

AMMESSO O NON AMMESSO AL COLLOQUIO

Avv. Michele Dell’Arte

1697 del 28.08.2015

NON AMMESSO

Ing. Giuseppe Pavone

1717 del 14.09.2015

AMMESSO

Ing. Natale Rao

1716 del 14.09.2015

AMMESSO

 

Il colloquio si terrà giorno 16.10.2015 alle ore 18:00 presso la sede legale del GAL Peloritani in Via Francesco Crispi n. 534. Esso verterà sulle materie comprese nel suddetto art. 4 – Valutazione colloquio – Materie del colloquio  e completerà l'iter di selezione del Responsabile di Piano.

Tale pubblicazione sul sito istituzionale vale ai fini della notifica legale agli interessati.

Si precisa infine che,  ai sensi dell’art. 6 dell’Avviso pubblico di riferimento,   “ (…) al termine della procedura di selezione la Commissione di Selezione redigerà entro 5 giorni una graduatoria che sarà sottoposta all’approvazione dell’organo esecutivo. Le esclusioni dovranno essere motivate. Saranno dichiarati idonei i primi 5 candidati che avranno avuto accesso alla prova orale. Il CdA delibererà in merito al candidato prescelto. L’incarico verrà affidato al candidato/a che risulterà collocato/a al primo posto della graduatoria. Il GAL provvederà a pubblicare la graduatoria con l’indicazione degli idonei e non idonei sul proprio sito. Avverso la graduatoria potrà essere presentato ricorso entro 30 giorni dalla pubblicazione. (…)”

Santa Teresa di Riva (ME) , 09.10.2015

Il Presidente

(Arch. Giuseppe Lombardo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *