Avvisi Ultime

RIAPERTURA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELL’AVVISO PER LA ADESIONE AL PARTENARIATO

Tenuto conto

  • Che in data 08.06 u.s. l’ Assessorato Regionale dell’agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea – Dipartimento Regionale dell’agricoltura Servizio IV, ha prorogato i  termini di scadenza della Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale L.E.A.D.E.R”- Sottomisura 19.1“Sostegno Preparatorio” al 30/06/2016;
  • delle numerosissime istanze pervenute da operatori del territorio i quali intendono aderire alla strategia di sviluppo locale partecipativo  di questo GAL

SI RIAPRONO

I termini relativi all’Avviso ai fini della ricognizione del partenariato privato e dell’adesione al partenariato del  GAL Peloritani Terre dei Miti e della Bellezza s.c.a r.l., da mercoledì 15.06.2016 a sabato 25.06.16 ore 11:00, orario di apertura dei lavori della convocata Assemblea del Partenariato.

Si informano inoltre coloro i quali  intendano trasmettere dalla piattaforma on line il “modulo standard per la presentazione di idee e proposte al GAL Peloritani Terre dei Miti e della Bellezza s.c.a r.l. in vista della preparazione del piano di azione locale (pal)” che il termine conclusivo per la presentazione delle idee/proposte è RIAPERTO anch’esso fino al termine conclusivo di giorno sabato 25.06.2016 ore 11:00.

L’istanza e i relativi allegati inerenti la partecipazione all’Avviso suindicato si intendono qui integralmente richiamati.

Santa Teresa di Riva (ME), 22.06.2016