Rassegna Stampa

COMUNICATO STAMPA

S. Teresa di Riva 24/11/2012 – Stamane nei locali del Palazzo della cultura di S. Teresa di Riva si sono riunite le Assemblee dei soci dell'Agenzia di Sviluppo Locale “Peloritani SpA “ e del GAL  “Peloritani, terre dei miti e della bellezza S.c.a r.l” per il rinnovo degli Organi Sociali e per il trasferimento della sede legale dal Comune di Fiumedinisi al Comune di Santa Teresa di Riva.
Per l'Agenzia di Sviluppo Locale i nuovi componenti del C.d.A. sono Lo Giudice Danilo, Presidente, Fichera Rosa Anna, Vice Presidente, De Luca Giovanni, componente, mentre per il Gal i sette componenti sono: Lombardo Giuseppe, Presidente riconfermato, Cascio Pietro, Gatto Francesco, Rao Natale, Carpo Armando, Costa Alessandro, Sciotto Matteo.
Inoltre è stato confermato Presidente Onorario delle due Società il Sindaco di Santa Teresa di Riva On. De Luca Cateno.
I due Presidenti neoeletti Lo Giudice e Lombardo hanno dichiarato che entrambi gli Organismi sono fondamentali per lo sviluppo del nostro territorio e che si adopereranno per intensificare le attività al fine di intercettare le ultime risorse comunitarie disponibili.

                                                                                                                          Lo Giudice Danilo
                                                                                                                          Lombardo Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *